venerdì 30 novembre 2007

Amo la Pubblica Amministrazione lombarda

Driin
- Otto Vask: buongiorno, sono xyz, ho provato a contattarla varie volte da settembre ad oggi ma mi dicono sempre che lei non è in ufficio. Ho provato a scriverle tre volte ma non ho ricevuto alcuna risposta
- Impiegata PA responsabile dei pagamenti (già irritata): per che cosa scusi?
- OV Si tratta dei 6.000 euro che avreste dovuto pagarmi a Luglio, E' finito novembre e ancora non ho ricevuto il pagamento, che cosa è successo?
- IPA Ah, non lo so, io ora devo fare un report per la regione lombardia entro mezzogiorno e non ho tempo di controllare
- OV Sì ma sono 6.000 euro e il pagamento è in ritardo di 5 mesi le pare possibile?
- IP Eh ma io non posso farci niente, può darsi che li abbia messo in pagamento ma non lo so, probabilmente dovrebbe riceverli entro fine dicembre
- OV Può controllare per favore?
- IPA Adesso non posso, siete in tanti e io sono da sola
- OV (impreca silenziosamente) appena può, controlla e mi avvisa?
- IPA Sono già piena di fogliettini ma va beh, mi dia il suo numero che la richiamo nel pomeriggio
- OV Grazie, arrivederci

QUIZ: Sono passati tre giorni, secondo te sono stato richiamato?

0 commenti: